Accessori

  • RETE A MAGLIA SCIOLTA STANDARD

 

Maglia: mm50x50 -filo 1,8/2,5 mm- conosciuta sul mercato anche con il nome di “Maglia sciolta” data la sua realizzazione ad intreccio e non elettrosaldata.Caratteristica primaria è l’elevata flessibilità in fase di posa in opera,infatti l’impiego è particolarmente adatto per recintare aree caratterizzate da superfici irregolari tipo terreni agricoli con dislivelli.Molto usata anche in ambito sportivo , per recintare campi da calcio , tennis ecc.

Disponibile anche plastificato verde e in grigio antracite. Disponibili nelle altezze 100cm, 125cm, 150cm,175cm,200cm.

 

  • RETE ELETTROSALDATA

Rete metallica elettrosaldata-in filo Standard zincato a caldo e plastificato 1,8/2,3 mm(GARANTITO 100%) per estrusione con un forte strato di PVC color verde RAL 6005. E’ una rete che si presta a molteplici impieghi quali edilizia residenziale, industriale e sportiva. Di facile posa in opera e di piacevole e lineare effetto visivo. Una delle reti più conosciute e vendute sul mercato.

Disponibile anche in bianco zincato e in grigio antracite e nelle seguenti misure :100cm, 150cm,175cm,200cm.

 

 

 

  • TENDITORE/TENDIFILO  a cricchetto per filo di tensione.

 

 

Si utilizza fissando un capo del filo nel foro esistente e l’altro capo viene inserito nel perno che ruotando mette in trazione il filo senza possibilità di ritorno. Il filo di tensione se non è tirato adeguatamente non ha senso di esistere ed è di fondamentale importanza per una buona riuscita della posa in opera.

Disponibile anche in verde e in grigio antracite.

 

  • FILO DI TENSIONE ZINCATO.

 

Per recinzioni in rete metallica – matassa di filo di tensione zincato – diametro 2,2mm – per recinzioni in rete metallica- Si tratta di un filo rigido ed acciaioso adatto al tensionamento orizzontale con lo scopo di sorreggere ed irrobustire la recinzione per una posa in opera a regola d’arte.

Disponibile  anche in verde e in grigio antracite in matasse di diverse di metrature.

 

  • FILO DI LEGATURA  ZINCATO.

Di diametro di 1,5mm –  filo estremamente malleabile adatto alle legature della recinzione per una posa in opera perfetta.Disponibile  anche in verde e in grigio antracite in matasse di diverse di metrature.

 

 

 

 

 

 

  • FILO SPINATO


Filo spinato ad elevata resistenza, con coppia di fili portanti in acciaio zincato , attorcigliati tra le punte, anch’esse in acciaio zincato.L’impiego è rivolto principalmente alle recinzioni di aree ad uso agricolo e zootecnico. Diametro dei 1,7mm

 

 

 

 

 

 

XPLAY Agenzia Web