Accessori

  • RETE A MAGLIA SCIOLTA STANDARD

 

Maglia: mm 50×50 -filo 1,8/2,5 mm- conosciuta sul mercato anche con il nome di “Maglia sciolta” data la sua realizzazione ad intreccio e non elettrosaldata. Caratteristica primaria è l’elevata flessibilità in fase di posa in opera, infatti l’impiego è particolarmente adatto per recintare aree caratterizzate da superfici irregolari tipo terreni agricoli con dislivelli. Molto usata anche in ambito sportivo , per recintare campi da calcio , tennis ecc.

Disponibile anche plastificato verde e in grigio antracite. Disponibili nelle altezze 100 cm, 125 cm, 150 cm, 175 cm, 200 cm.

 

  • RETE ELETTROSALDATA

Rete metallica elettrosaldata – in filo Standard zincato a caldo e plastificato 1,8/2,3 mm (GARANTITO 100%) per estrusione con un forte strato di PVC color verde RAL 6005. E’ una rete che si presta a molteplici impieghi quali edilizia residenziale, industriale e sportiva. Di facile posa in opera e di piacevole e lineare effetto visivo. Una delle reti più conosciute e vendute sul mercato.

Disponibile anche in bianco zincato e in grigio antracite e nelle seguenti misure: 100 cm, 150 cm, 175 cm, 200 cm.

 

 

 

  • TENDITORE/TENDIFILO  a cricchetto per filo di tensione.

 

 

Si utilizza fissando un capo del filo nel foro esistente mentre l’altro capo viene inserito nel perno che, ruotando, mette in trazione il filo senza possibilità di ritorno. Il filo di tensione se non è tirato adeguatamente non ha senso di esistere ed è di fondamentale importanza per una buona riuscita della posa in opera.

Disponibile anche in verde e in grigio antracite.

 

  • FILO DI TENSIONE ZINCATO.

 

Per recinzioni in rete metallica – matassa di filo di tensione zincato – diametro 2,2 mm – per recinzioni in rete metallica – Si tratta di un filo rigido ed acciaioso adatto al tensionamento orizzontale con lo scopo di sorreggere ed irrobustire la recinzione per una posa in opera a regola d’arte.

Disponibile anche in verde e in grigio antracite in matasse di diverse di metrature.

 

  • FILO DI LEGATURA ZINCATO.

Di diametro di 1,5mm –  filo estremamente malleabile adatto alle legature della recinzione per una posa in opera perfetta. Disponibile anche in verde e in grigio antracite in matasse di diverse metrature.

 

 

 

 

 

 

  • FILO SPINATO


Filo spinato ad elevata resistenza, con coppia di fili portanti in acciaio zincato attorcigliati tra le punte, anch’esse in acciaio zincato. L’impiego è rivolto principalmente alle recinzioni di aree ad uso agricolo e zootecnico. Diametro dei fili 1,7 mm.

 

 

 

 

 

 

XPLAY Agenzia Web